Sono una ragazza, prima di tutto una figlia, una sorella, una compagna, "un'anima che vibra". Mi piace definirmi così, e, data la mia passione che pian piano sta dando i suoi frutti e sta arricchendo il mio cuore di gioia, una scrittrice. 

La mia passione nasce sin dai primi anni dell'adolescenza, anche se comincerò seriamente a mettermi in gioco solo a 22 anni, con la pubblicazione di Pigmenti di vita. Scrivo, scrivo, leggo e scrivo, mi nutro di questi sentimenti che pian piano compongono storie di vite in realtà alternative, in versi che mi impegno a rendere indelebili nel lettore, per semplicità e significato. A smuovermi sono le sensazioni, le percezioni, le emozioni, quello che siamo, ciò che ci circonda e la mia attrazione verso le scienze psicologiche. 

Nell'inverno del 2021 pubblico il mio secondo romando Tell me, e nel luglio del 2022 ha vita L'insonnia del tempo.


Questo blog è dedicato ai miei piccoli traguardi, alle mie parole che si mescoleranno con le vostre,a vari momenti della mia vita che condividerò con voi, che, sconosciuti, avrete per sempre un pezzo di me, e di conseguenza io di voi. 


"Realizzare un sogno costa emozioni. Le emozioni danno vita... E la tolgono. Però, senza esse non potremmo essere. Ed uno scrittore, vuole essere" (Sgrò Roberta) 

© 2020 Valerio Tucci. Viale Marconi 10, 00156 Roma
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia